LE TUE NOZZE PUBBLICATE SU SOMETHING TIFFANY BLUE
lunedì, novembre 19, 2012
Hai organizzato il tuo giorno da favola e vuoi condividerlo con le lettrici di Something Tiffany Blue?
Compila la scheda e inviami le tue risposte a orsola.didonato@gmail.com, potresti vedere le foto delle tue nozze pubblicate sul blog ed essere d'ispirazione per le altre spose!
Nome Sposa e Sposo:
Chiesa/Comune:
Location:
Abito Sposa:
Tema delle nozze:
Colore Dominante:
Tema Tableau:
Segnaposto:
Bomboniera:
- Addobbi Chiesa
- Mise En Place Location
- Tableau
- Segnaposti
- Confettata
- Bomboniere
- Wedding Cake
- Bouquet
- Abito Sposa
- Damigelle Adulte
Non è obbligatorio inviare tutte le foto, quindi, non preoccuparti se ti manca qualcuna di quelle indicate e non dimenticare che potrai inviarmi anche altri dettagli che credi che rappresentino al meglio il tuo matrimonio! :)
ps. Nella mail vi chiedo di autorizzarmi espressamente alla pubblicazione delle foto sul blog, successivamente sarà sempre possibile richiedere la rimozione del materiale online con una semplice email.
0 commenti
Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!