BLOGGER WE WANT YOU BY GRAZIA.IT: LA CANDIDATURA DI SOMETHING TIFFANY BLUE

martedì, novembre 27, 2012


"Il matrimonio perfetto? Il sogno di tutte le spose! Ricevimento, abito, bomboniere, cosa manca? Solo qualcosa di blu, anzi Something Tiffany Blue"

E' difficile sintentizzare in poche righe un progetto editoriale, ma in quelle che ho scelto per la presentazione di questo blog credo di aver racchiuso un po' lo spirito che volevo infondere a questa nuova sfida.

Something Tiffany Blue, nasce per mostrare e raccontare il lato più glamour e divertente del matrimonio, quello legato alla scelta dell'abito, dell'acconciatura, ma ancor di più a tutto quello che circonda l'organizzazione delle nozze e che, spesso per mancanza di tempo (si sa noi sposine siamo stressate per natura), viene trascurato. 

Immergendosi nella pagine del blog potreste imbattervi in scenografie da sogno provenienti da matrimoni di tutto il mondo o scoprire i dettagli del giorno più bello della vostra amica più cara, che ha deciso di condividere con noi le sue scelte nella rubrica "Le tue nozze su STB".

Le più intraprendenti apprezzeranno i post dedicati ai DIY, dove potranno imparare a realizzare da sè dai coni porta riso all'acconciatura.

Infine, tra un tableau a tema e una mise en place floreale, ci sarà spazio anche per aprire una finestra sui matrimoni delle celebrity e le più belle scene da film. 

Perchè scegliere "Something Tiffany Blue" come ITBlog per la sezione "Fashion-Sposa" di Grazia? Perchè ogni sposa ha bisogno di qualcosa di blue, e qui troverà anche quel pizzico di glamour e tanti consigli per superare le "paturnie" dell'organizzazione delle nozze proprio come Audrey Hepburn superava le sue recandosi nella celebre gioielleria newyorkese.


 

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe