ABITO DA SPOSA CERCASI: SIBILLA BY ATELIER AIMEE COLLEZIONE 2013

venerdì, novembre 23, 2012


Stasera inizieranno i nuovi episodi di uno dei miei programmi cult su Real Time, ovvero, "Say Yes to the Dress", in italiano "Abito da Sposa Cercasi", e per l'occasione ho pensato di inaugurare una nuova rubrica in cui protagonista sarà un solo abito scelto da me tra le collezioni sposa 2013.

Il protagonista di oggi è il modello Sibilla, della collezione "Avorio Verde Menta" di Atelier Aimée Montenapoleone. Un modello particolare. la cui gonna in organza di seta riproduce la forma di una calla e lascia intravedere le caviglie,  mentre il corpetto senza spalline è completamente in pizzo e decorato con fiori ricamati a mano.

Il nuovo sito Aimée ci permette di collocare ogni abito in una fascia di prezzo, quindi, posso anticiparvi che questo modello rientra nella fascia dai 3000 ai 4000 euro.

Consiglierei questo abito alle spose che ricercano qualcosa di particolare, ma non vogliono troppo allontanarsi dalla tradizione, che abbiano un seno non troppo prosperoso (ma una prova la farei anche in quel caso) e che vogliano mettere in mostra scarpe e caviglie!

Se anche voi siete alla ricerca del vostro abito e vorreste un consiglio non esitate a scrivermi, mi trasformerò volentieri nella vostra assistente e cercherò per voi l'abito a cui non potrete che dire "Sì, lo voglio!".

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe