FIORI SOSPESI E BIANCO CANDIDO PER UNA MISE EN PLACE MODERNA

mercoledì, aprile 18, 2012


Semplicità e sobrietà per molti sono elementi fondamentali per un bel matrimonio, ma ammettiamolo, chi non vorrebbe stupire almeno un po' i propri ospiti? 

La mise en place che vi propongo oggi è perfetta per chi desidera mantenere uno stile "pulito", ma aggiungere un piccolo colpo di teatro al tutto. Si tratta di una lunga tavolata imperiale caratterizzata da dei centrotavola floreali sospesi. Ogni fiore è legato al soffitto con un filo di nylon trasparente e, per mantenerli freschi per tutta la durata del ricevimento, ciascuno è inserito in una fiala contenente dell'acqua. 

L'effetto è davvero chic, a voi piace? 


You Might Also Like

6 commenti

  1. Il total white è sicuramente uno degli allestimenti più chic e molto eleganti, poi questo con i fiori sospesi lascia davvero a bocca aperta! però non saprei...ho paura di cadere su una scelta vista fin troppe volte...tu che dici?

    RispondiElimina
  2. Ciao Gaia!

    E' vero che il total white è una delle tendenze più viste in questo periodo, ma credo che con se aggiungi un tocco particolare, proprio come questi fiori, potrai comunque sorprendere i tuoi invitati senz arinunciare all' "allure" del bianco. Io sono rimasta davvero incantata davanti a quest'idea delle decorazioni sospese, l'atmosfera sembra quasi magica! Tu hai gia fissato la data? :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Orsola!
    sì il 21 luglio, nella magica Stresa (la mia città).
    L'allestimento della chiesa sarà, di base, con ortensie bianche, questo perchè trovo che sia molto elegante e perchè amo il contrasto del bianco di questi fiori con le foglie verde scuro. Questo weekend dovremo definire anche altri fiori per dare un tocco personale perchè vorrei evitare di ricadere, come dicevo, su qualcosa di scontato!
    Purtroppo un allestimento come questo sarà difficile nella nostra location, credo opteremo per dei classici centritavola ma non saprei ancora la forma; vorrei giocare però con le candele perchè la sala del ricevimento è direttamente sul lago e mi piacerebbe ricreare un'atmosfera molto romantica.
    Se non ho capito male ti sposi anche tu vero?

    RispondiElimina
  4. Dalle tue parole mi sembra davvero tutto fine ed elegante! In questi giorni cerco anche qualche centrotavola (ed altre idee) che possano adattarsi al tuo matrimonio.

    Quanto a me... anche io mi sposo a luglio (se non cambia nulla il 19), ma dell'anno prossimo! Per il 95% delle cose sono in alto mare, ho solo la chiesa! Spero grazie al blog di trovare qualche altra idea e ragazze come te con cui condividere l'esperienza! :)

    RispondiElimina
  5. Se posso aiutarti ed aiutare le tue lettrici, condividendo anche le mie scelte sarò ben felice di farlo! in verità io non mi sto "ammazzando" per l'organizzazione, sarà che ho organizzato eventi per molti anni, sarà che ho le idee molto chiare, ma le nostre scelte sono state piuttosto veloci e prese con molta serenità!

    Ti scrivo una mail, con quello che farò...magari potrà esserti d'aiuto per qualche consiglio :) e tu potresti dirmi cosa migliorare!!

    RispondiElimina
  6. Molto volentieri Gaia! Sei davvero gentile! Grazie :)

    RispondiElimina

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe