ABITI DA SPOSA 2013, LE NUOVE COLLEZIONI DA NEW YORK

venerdì, aprile 20, 2012


Finalmente ci siamo, sono arrivate le collezioni di abiti da sposa per il 2013! Pronte a scoprire le novità che arrivano direttamente dalla New York Bridal Week? 

Vi confesso che attendevo anch'io con ansia le nuove linee in quanto tra queste dovrà esserci il mio abito e già sento che trovarne uno che soddisfi tutte le aspettative sarà un'impresa difficile, ma voi mi aiuterete, vero? 

Quanto agli abiti presentati tra i favoriti di molti siti web e blog troviamo la creazione di Reem Acra, un abito senza spalline con una gonna costruita e voluminosa e il trionfo di luce di Monique Lhullier, che nonostante non sia esattamente il mio stile mi incanta per il fiocco in vita. 

Tra i più attesi, ovviamente, i modelli di Vera Wang che ha stupito tutti con un abito rosso intenso, che in realtà è il colore tipico dei matrimoni nella cultura indiana. Infine, Temperley London che veste la sposa come una moderna dea romana.

E voi? Avete già scelto il vostro abito?


You Might Also Like

2 commenti

  1. SIIIII! Vado domani a fare la seconda prova, e sono un po' più emozionata della prima (forse perchè lentamente si avvicina il giorno!).
    un abbraccio. ema

    RispondiElimina
  2. Ciao Ema,

    che bello! Mi dai qualche dettaglio sul tuo abito? Io ancora non ho visto nulla, manca un anno, ma sono sicura che sarà la parte più divertente :D

    Un abbraccio,
    O.

    RispondiElimina

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe