WEDDING COLOR 2012: STAMPE MULTICOLOR E POIS RAFFINATI

martedì, aprile 17, 2012




Iniziamo il nostro viaggio nel mondo del wedding oggi partendo da un argomento che solo da poco coinvolge noi italiane, ma che è uno dei primi temi affrontati dalle spose d'oltremanica, ovvero, di che colore sarà il vostro giorno più bello?

I più classici sono il rosa, il turchese o il lilla, e vi prometto che per ognuno di questi vi mostrerò nel tempo tante idee e combinazioni, ma oggi, proprio per partire a tutto sprint con il blog, vi voglio sottoporre un'idea nuova e intrigante, adatta alle spose che hanno voglia di stupire, quella di scegliere come filo conduttore non una semplice combinazione di nuance, ma una stampa! 

Pensate ad una partecipazione con un classico motivo in stile "Missoni" o  una dal gusto retrò con pois nei toni del beige e del marrone. Ovviamente questa scelta condizionerebbe positivamente anche tutte le altre, pensate ad esempio ad un bouquet di fiori che riprende le tonalità della stampa, ad una torta a tema e così via... nei matrimoni non c'è limite alla fantasia ed ogni vostra piccola idea può rendere più unica e personale la cerimonia.

Allora che ne dite di questa proposta? Non vi ho convinte? Non preoccupatevi, prometto che torneremo molto presto sull'argomento "wedding color"!

You Might Also Like

0 commenti

Benvenuta/o sul Something Tiffany Blue, lasciami un tuo commento, sarà un piacere chiacchierare insieme!

VIAGGIO DI NOZZE?

Lastminute 300x250

BEAUTY BLOG

Subscribe